Informazioni personali

La mia foto
Per prima parlo io, come sempre! Mi presento sono Selene, casalinga frustrata, moglie del già sopracitato Andrea, martire ancor prima di perire e mamma di Emma, cucciolo di bipede dall'ancora piccola taglia. L'idea del blog viaggiante è stata mia ma si prospetta un lavoro a 4 mani, anzi a 6. Hola io sono Andrea: papà marito autista e uomo di fatica delle nostre spedizioni. Aiuterò la mia signora con dritte pratiche e dando la mia opinione dove mettere qualche paletto..... Buona lettura e buon viaggio!!!

venerdì 13 aprile 2012

Buoni Propositi

Ebbene, avrei voluto iniziare questo blog corredando la presentazione con una foto di famiglia ma, haime, scopro con orrore che non ne esistono che ci ritraggano tutti insieme! Primo buon proposito cercare di scattarne una! Nel frattempo darò un volto ai nostri nomi con un paio di  foto a caso! Chiusa la parentesi mi piacerebbe, in questo spazio tutto nostro, condividere con chi vorrà le nostre esperienze di viaggio, i nostri itinerari, le foto scattate e qualche suggerimento. Andremo a ritroso, per il momento, per poi di volta in volta farvi partecipi dei nostri progetti, accogliendo volentieri i consigli che saprete darci.
A presto quindi con un post dedicato alla nostra primvacanza: Sharm el Sheik 2008!
Selene
io e ovviamente...

Andrea ed Emma.

2 commenti:

  1. Ciao Sele!!!
    Che bello...anche tu,anzi voi su blogger!!!BENVENUTI!!!
    Bellissima idea questa dei viaggi poi adoro viaggiare..se fossi ricca sarei sempre in giro per il Mondo ( secondo me sono i soldi spesi meglio )

    P.S Aggiungete l'opzione lettori fissi così posso seguirvi!
    Se vi va questo è il mio blog da seguire : http://unpiccolomondodisogni.blogspot.it/
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara per il benvenuto! NOn appena riesco a capire meglio come funziona il tutto aggiungerò senz'altro la funzione che mi hai suggerito. Anch'io concordo con il fato che siano i soldi meglio spesi e appena si può non perdiamo mai l'occasione per fare un viaggetto o anche solo un week end! Un bacio!!!

      Elimina